sanificazione covid-19-Marzotto Servizi s.a.s.

sanificazione

Per avere un ambiente sano a casa, in ufficio, a scuola... oltre alla pulizia, è importante predisporre un protocollo di disinfezione. 

Premesso che per ottenere la sanificazione è indispensabile eseguire prima una accurata detersione delle superfici, mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza e metodi di disinfezione e sanificazione con l'impiego di disinfettanti certificati dal Ministero della Salute classificati PMC (Presido Medico Chirurgico) e dal nuovo ente europeo ECHA (European Chemicals Agency) classificati BIOCIDI. Tra questi ultimi, oltre a nuovi disinfettanti PMC o BIOCIDI provvisti di attività VIRUCIDA secondo la norma EN 14476 con efficacia dimostrata contro il COVID-19 è stato incluso con concentrazione diversa il già conosciuto Perossido di Idrogeno. 
NEBULIZZAZIONE con PEROSSIDO DI IDROGENO
Il PEROSSIDO DI IDROGENO o acqua ossigenata H2O2 è inserito dall' ISS nel protocollo per il contenimento COVID-19 assicurando l'azione dell' H2O2 come efficace •Fungicida  •Battericida  •Virucida 
L' H2O2 rilascia un atomo di ossigeno come radicale libero per ossidare (bruciare) le sostanze organiche ed i microrganismi. Tuttavia, è una molecola più stabile ed è più facile da diluire.
Pertanto si dimostra uno strumento efficace sia per trattamenti su superfici dure come arredi e oggetti con applicazione diretta e tempi di contatto anche di pochi minuti, o nebulizzando la soluzione con atomizzatore ULV. Attualmente la nebulizzazione è il metodo di disinfezione più usato per combattere il CORONAVIRUS in quanto oltre ad essere un potente virucida, può essere impiegato in tutti gli ambienti con pochissime semplici precauzioni per prevenire danni agli oggetti e alle persone. In più non necessita di lunghi tempi di attesa per rientrare nei locali.

 
info@marzottoservizi.it